Una visione a 360°
QuVi consente di visualizzare un ologramma con una soluzione di continuità a 360°.
Consolle Interattiva TouchDomain
Gli ologrammi proiettati su QuVi sono facilmente gestibili su Cloud telecomandandoli via Tablet o Smartphone. La piattaforma cloud progettata per il supporto a molteplici modalità di interazione con il Digital Signage.
Controlla il 3D con le tue mani
QuVi è dotato di un sensore di movimento che consente di ruotare e zoommare la proiezione olografica direttamente con i gesti delle mani e delle dita. Facile da utilizzare permette il controllo delle proiezioni 3D sul QuVi.
Live Stream
QuVi consente di proiettare una Videoconferenza 3D in parvenza olografica e in diretta streaming
Reale vs Virtuale
Sono ologrammi che consentono di integrare sul palco all’interno di QuVi un oggetto reale su cui proiettare un oggetto virtuale.
Design Made in Italy
QuVi è una vera e propria opera di design hanno un design rigorosamente Made In Italy
E' tutto incluso
Oltre al proiettore ti forniamo anche la progettazione del contenuto olografico!
Il dono dell'ubiquità
Con una normale connessione internet e i nostri software riusciamo a creare ologrammi materializzando persone, oggetti, tecnologie che esistono anche a migliaia di chilometri di distanza.
GUARDA VIDEO-ESEMPI DI SHOW OLOGRAFICI
OLOGRAMMA FIAT PANDA
OLOGRAMMA LOGHI
OLOGRAMMA MACCHINARIO 3D
OLOGRAMMA OPERA D’ARTE
GUARDA IL VIDEO DI QUVI
AL PREMIO ENNIO MORRICONE PER LA PACE
ALLA FONDAZIONE OPERA CAMPANA DEI CADUTI DI ROVERETO
TARGET
Industry 4.0
Museale
Video Conferenza 3D
Commerciale
Fieristico
Edutainment
ALCUNI PROGETTI REALIZZATI...
COSA DICONO DI QUVI
THE HUFFINGTON POST
“QuVi, Dario Scalini ha inventato la macchina che consente di proiettare persone tridimensionali” di Federico Spadoni
Era il 1977 quando l’ologramma della principessa Leila apparve al cinema davanti a Luke Skywalker e al vecchio Obi-Wan Kenobi, proiettato dal piccolo C1-P8. Il primo capitolo di Star Wars sul grande schermo entrava a pieno titolo nella storia degli effetti speciali mentre l’universo fantascientifico di George Lucas creava un immaginario fatto di tecnologie impensabili per la vita reale, che è arrivato a oggi pressoché inalterato. Non a caso, è questo l’esempio che Dario Scalini cita quando gli si chiede di spiegare che cos’è il QuVi. Né più né meno, la macchina che realizza quel che succedeva nella saga hollywoodiana di 40 anni fa…
PANORAMA
“OcLab, la start-up di ravennati che produce ologrammi” di Sergio Luciano
Ha un che di magico, e insieme profuma di business: si chiama QuVi ed è l’ultima generazione di proiettore olografico “animata” da OcLab, una start-up digitale di ravennati e cresciuta anche nel Polo Meccatronica di Trentino Sviluppo a Rovereto: “Sì, indubbiamente abbiamo realizzato il mito dell’ubiquitarietà”, scherza Dario Scalini, il vicepresidente di OcLab che ha partecipato alla tavola rotonda sulle start-up della tappa ravennate di Panorama d’Italia e poco distante, nello “studio-officina” dell’azienda, mostra volentieri il funzionamento “live” del QuVi.





